INFORMAZIONI:

 

 

 

 

 

 

 

ADRIANA ALARIO

Adriana Alario è Architetto e Home Stager.

 

Nata a Catania, si laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano.

 

Amante dell’arredamento e dell’architettura d’interni, prima e dopo la laurea collabora con diversi studi di architettura e design.

 

Grazie alla grande passione per oggetti e materiali, si interessa al concetto di marketing immobiliare espresso dall'Home Staging.

 

L’influenza della sua terra d’origine, la Sicilia, si percepisce nei lavori realizzati. La "sicilianità" si trasmette attraverso un senso di convivialità e accoglienza che si coniuga perfettamente con il concetto di Home Staging. I colori del mare e del cielo, il calore del sole e il profumo degli agrumi si riconoscono negli suoi interventi di interior design.

 

Dal 2013 fa parte dello staff di Karisma Home Staging, intervenendo e raccontando la sua esperienza di Stager durante i corsi periodici organizzati dal team.

 

 

 

 

 

ALQUADRATO

La collaborazione con altre figure professionali, affermate e capaci, permette di offrire consulenze e realizzare interventi per ogni differente tipologia di cliente. Privati, Agenzie Immobiliari, Costruttori si troveranno di fronte un interlocutore che offre grande competenza e disponibilità.

 

Alquadrato Home Staging opera prevalentemente a Milano e nei comuni limitrofi.

PARTNERS:

karismahomestaging.com
karismahomestaging.com
enertechsolution.it
enertechsolution.it
serenatasquare.net
serenatasquare.net